Il vostro divano non è più comodo come un tempo, oppure il suo stile non si adatta al nuovo arredo della casa?
Presso i rivenditori Biel sparsi in tutto il territorio troverete un vasto assortimento di divani dallo stile moderno, caratterizzati da rivestimenti sfoderabili e numerose funzioni aggiuntive.
Come possiamo capire quando è arrivato il momento di cambiare il divano?
Esistono diversi “segnali” (evidenti o meno) a cui prestare attenzione per capire se è ormai arrivato il momento di cambiare il divano della casa.
Di seguito abbiamo elencato i più importanti.
Usura visibile sui rivestimenti – Questa problematica colpisce soprattutto i divani che non dispongono di rivestimenti sfoderabili e quelli rivestiti in pelle (un materiale delicato e difficile da riparare). Se presentano danni e segni evidenti di usura, significa che è arrivato il momento di sostituire i vostri divani.
Perdita di supporto nell’imbottitura – Con l’uso continuato, i cuscini del divano possono affossarsi e le molle perderanno il loro supporto. Se percepite la struttura interna del divano premere contro il vostro corpo quando vi sedete, allora il mobile ha ormai superato la sua aspettativa di vita.
Stile inadeguato con il resto della casa – Il divano è il mobile più importante del salotto (e dell’intera abitazione). Il suo design, le sue forme ed i colori influenzano lo stile generale degli interni più di qualunque altro complemento di arredo, per questo motivo è il primo mobile che viene cambiato quando si “riarreda” la casa. Il nostro consiglio, nel caso stiate cercando un nuovo divano, è quello di acquistare un modello sfoderabile che potrete modificare e personalizzare secondo le vostre esigenze.
Grazie all’ampia possibilità di personalizzazione, i divani Biel si adatteranno a qualunque spazio: dai grandi Openspace ai piccoli salotti dei bilocali. Se dovete cambiare il vostro divano, affidatevi ai nostri rivenditori specializzati.
Quanto dura un divano?
Dipende da numersosi fattori, quali: i materiali, la struttura interna, l’utilizzo in media che ne viene fatto e la cura che gli viene riservata. In media, la durata di un divano moderno si attesta sui 10/20 anni.
Se dovete cambiare il vostro divano, affidatevi ai rivenditori Biel
È arrivato finalmente il momento di cambiare il divano? Contattateci. Saremo lieti di indicarvi la posizione del rivenditore Biel più vicino a voi.
Per ulteriori informazioni, come sempre, non esitate a contattarci. Saremo a vostra completa disposizione.